X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.
Icona Whatsapp

News

Giugno: mese GRATUITO della PREVENZIONE e dello SCREENING POSTURALE

Prenota ora la tua visita a Tarquinia


Prenota ora la tua visita a Tarquinia

GIUGNO MESE GRATUITO DELLA PREVENZIONE E DELLO SCREENING POSTURALE

Prenota la tua visita posturale GRATUITA per il mese di Giugno.

Un tecnico specializzato ti assisterà nelle tue esigenze, grazie alle nostre tecnologie innovative dell'esame in 4D della colonna e della pedana baropodetrica in dinamica.

La visita posturale è un esame che ha il fine di verificare o meno l'esistenza di problemi legati al sistema posturale che comprende l'aspetto visivo, podalico, vestibolare, stomatognatico e muscolo scheletrico.

Verrà controllato l'assetto posturale in generale, le modalità di appoggio a terra dei piedi, il tono dei muscoli, la convergenza degli occhi, il parallelismo degli assi visivi e aspetti legati alla salute e all'assetto della mandibola.

Tali controlli sono utili, ad esempio, quando sono presenti dolori di cui non si riesce a identificare l'origine.

Il nostri tecnici ortopedici specializzati effettueranno la visita avvalendosi di tecnologie avanzate come, ad esempio, l'esame con pedana baropodometrica in dinamica: Formetric 4D.

Con tale strumento è possibile analizzare i movimenti di tutto il corpo e del sistema scheletrico: colonna vertebrale e bacino.

Il metodo di rilevamento formetric rappresenta il sistema di analisi ottica tridimensionale della colonna vertebrale e della postura più diffuso al mondo.

Per maggiori informazioni o per prenotare la tua visita gratuita CONTATTACI



Pubblicato il: 22/05/2019

Condividi su:

ARCHIVIO NEWS

Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su TusciaInVetrina.info - Credits